< Escursioni >

Una vera e propria “festa della natura” quella che coinvolgerà l’intero territorio del Parco del Delta del Po Emilia-Romagna.
Il Parco del Delta del Po potrà essere visitato in molti modi diversi. Si tratta di un’occasione unica per avventurarsi alla scoperta delle zone umide più importanti d’Italia per la sosta e la nidificazione dell’avifauna acquatica: escursioni guidate, tutte targate Slow Tourism e dedicate alla fruizione “lenta” dell’ambiente, nelle sue molteplici modalità.

Nel programma troverete ogni giorno, l’ora, il titolo, gli organizzatori, breve descrizione, eventuali costi di partecipazione, luogo di partenza e riferimenti per chiedere informazioni o prenotarsi.

Ove non indicato, è necessario contattare DELTA 2000 Soc. Cons. a r.l. tel. 0533 57693 – deltaduemila@tin.it. In tal caso le prenotazioni possono essere effettuate via fax o e-mail fino al 18 aprile 2008 oppure durante le Giornate del Birdwatching, dal 25 al 27 aprile presso l’INFO POINT escursioni - Palazzo Bellini - Comacchio (FE) dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.