Speciale Cervia, la città-natura - Come arrivare
Cervia è situata in Emilia Romagna, a 20 km a sud di Ravenna, con un litorale di 10 km caratterizzato da un arenile di sabbia finissima e da bassi fondali, dove si affacciano le località di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.
Per il dettaglio dell'itinerario consulta il sito
arrivare in auto
Da Nord:
autostrada A14 Bologna-Ancona
uscite: Ravenna (direzione Lidi Sud - Rimini), Cesena Nord, prendere la superstrada E 45 direzione Ravenna, uscire a Casemurate e proseguire in direzione Cervia S.S. 254 (km 16), Cesena, prendere la S.S. 71 bis direzione Cervia (km 12).
Da Nord Est:
S.S. 309 Romea fino a Ravenna, proseguire con la S.S. 16 Adriatica direzione Lidi Sud.
Dal Centro Sud:
Superstrada E 45 uscita Casemurate, proseguire in direzione Cervia.
Da Sud:
autostrada A14 Bari - Bologna uscita Cesena, poi prendere la S.S. 71 bis direzione Cervia (km 12).
arrivare in pullman
Ci sono numerose autolinee, attive nel periodo estivo (giugno-settembre) provenienti da tante città italiane per raggiungere la nostra località.
arrivare in treno
Cervia dispone di una stazione ferroviaria: Cervia - Milano Marittima, linea Ferrara - Ravenna - Rimini.
I collegamenti frequenti con Ravenna e Rimini, consentono di raggiungere tutte le principali città in Italia e in Europa.
Stazione ferroviaria nel raggio di 20 km: Cesena, linea Bologna - Ancona.
E' possibile avere tutte le informazioni su orari dei treni telefonando al numero verde di Trenitalia 892021 oppure collegandosi al loro sito www.ferroviedellostato.it
arrivare in aereo
Gli aeroporti più vicini di Bologna (km 90), Forlì (km30) e Rimini (km 30) sono collegati con le più importanti città italiane ed europee mediante servizi di linea e voli charter